Mediobanca premiata da Institutional Investors come miglior Broker in Italia per l'ottavo anno consecutivo

Institutional Investors ha nominato Mediobanca miglior Broker in Italia nel 2022 per le attività di Ricerca.

É dal 2015 che Mediobanca guida la classifica di Equity Research prima in Extel, e ora in Institutional Investors dopo la fusione con Extel, confermandosi punto di riferimento per investitori italiani e stranieri.

L’Institutional Investors-Extel Team Survey ogni anno è stilata effettuando un sondaggio su migliaia di investitori italiani e internazionali ed è una guida fondamentale per imprese e investitori per sfruttare le migliori opportunità di investimento.

Mediobanca Securities, divisione di equity brokerage di Mediobanca, offre quotidianamente un servizio integrato di ricerca, vendita e trading su azioni italiane e internazionali con oltre 200 società pan-Europee coperte a testimonianza della continua crescita della Banca sul mercato negli ultimi anni.

Milan, 7 settembre 2022