le nostre persone

Ricerchiamo i migliori talenti per servire al meglio i nostri clienti, crescere insieme e fare la differenza nel mondo di oggi e domani.

  

Le persone sono il nostro asset più importante

Per creare e fornire soluzioni innovative ai nostri clienti, senza mai perdere di vista la correttezza e l’integrità che hanno sempre contraddistinto la nostra cultura aziendale, selezioniamo laureandi, neolaureati, giovani professionisti e persone con esperienza con un punto in comune: la voglia di fare la differenza oggi e domani.

Un’iniziativa di cui andiamo molto orgogliosi è il Ladies in Banking Breakfast, che ha l’obiettivo di scoprire i migliori talenti femminili e avvicinarli al mondo del banking, grazie alla condivisione delle storie lavorative di successo di alcune delle professioniste della Banca.

Comincia il tuo percorso in Mediobanca!

Durante tutto il corso dell’anno selezioniamo i migliori talenti tra laureandi e neolaureati e offriamo loro l’opportunità unica di arricchire il loro percorso tramite un’esperienza di stage altamente formativa.

Se sei curioso di scoprire come si articola il nostro processo di selezione e quali sono le posizioni attualmente aperte

Tramite la nostra pagina LinkedIn potrai rimanere sempre aggiornato su tutte le nostre iniziative ed eventi

è per il risparmio energetico

Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer resta inattivo.

Per riprendere la navigazione ti basterà muovere il mouse.